Sattabar replied

358 weeks ago

Deathgasm > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non vi è dubbio che questo colpirà più di un accordo (vedi cosa ho fatto lì?) Con i metallari, anche se chiunque sia debolmente consapevole della sua esistenza sarà in grado di godere di questa festa non-stop. In parole povere, un gruppo di amici trova un po 'di musica vecchia su carta sbrindellata. Il titolo è in latino. Quando suonano, sembra una classica canzone doom del Black Sabbath, solo più oscura. La canzone è così pesante che tutti quelli che lo sentono cominciano a versare sangue da ogni orifizio mentre si trasformano in demoni. <br/> <br/> Il resto del film presenta questi quattro amici che decapitano e castrano i demoni. E qui, tutto va e nessuno è al sicuro. Non riesci a trovare un'arma? Usa un dildo o alcune perline anali. L'umorismo è fantastico perché ci sono molti momenti divertenti all'interno della carneficina, e solo pochi sono "scherzi per i fan del metal". <br/> <br/> I creatori di questo film devono aver speso la metà del loro budget per lo speciale effetti, poiché alcune delle uccisioni sono brutali e lasciano le vittime in uno stato di cui David Cronenberg sarebbe fiero. Di solito non sono un fan dei film slasher ma ci sono stati momenti piuttosto raccapriccianti una volta che il quartetto è andato su tutte le furie. <br/> <br/> È ovvio che i realizzatori si sono divertiti a farlo, quindi guardalo ora e fai esplodere te !! <br/> www.epilepticmoondancer.net
Dopo che la sua mamma meticolosa è stata mandata in un manicomio, Brodie (Milo Cawthorne), una ragazzina di metallo, si trasferisce nella città suburbana di Greypoint per vivere con lo zio Albert (Colin Moy), la zia Mary (Jodie Rimmer), e il odioso cugino David (Nick Hoskins-Smith). Lì fa amicizia con i giochi di ruolo Dion and Giles (Sam Berkley e Daniel Cresswell) e il selvaggio rock Zakk (James Blake), con cui forma una band, Deathgasm. <br/> <br/> Quando i ragazzi hanno la possibilità eseguono una canzone scritta dalla stella del satanic metal Ricky Daggers (Stephen Ure), scatenando involontariamente una piaga di demoni che possiedono la gente del posto e uccidono i vivi per aprire la strada all'arrivo di un antico male noto come Aeloth, The Blind One . Con l'aiuto della bionda Hervee (Kimberley Crossman) che brandisce l'ascia, le teste di metallo cercano di trovare un modo per prevenire l'Inferno sulla Terra. <br/> <br/> C'è qualcosa di più sublime in questo mondo di un metallo pesante film horror? La principale forma di musica del mondo si fonde con il più grande genere di film noto all'uomo per creare una squisita esperienza elisiana per gli intenditori di un impareggiabile intrattenimento audiovisivo.Se sono brutalmente onesto, la sceneggiatura di Deathgasm è un po 'confusa, l'azione barcolla goffamente da una scena all'altra, ma la sua combinazione di caos metalico e splatter oltraggioso è così irresistibile che una narrativa completamente coerente è di poca importanza . I riff sono pesanti e il gore è molto cruento (con lo smembramento grafico ottenuto attraverso l'uso di effetti pratici), che è quello che conta di più con questo tipo di film. <br/> <br/> Diretto da Jason Lei Howden, che Chiaramente conosce la sua musica e il suo horror, Deathgasm deve molto ai classici splatter di Sam Raimi e Peter Jackson, il suo film possiede uno stile altrettanto energico e pazzo. Quando i demoni attaccano, qualsiasi cosa diventa un'arma: una smerigliatrice angolare, un blocco motore, una motosega, un'ascia, un whacker dell'erbaccia, un grande dildo nero a doppio attacco, alcune perle d'amore e un paio di vibratori. Proprio così … Deathgasm presenta una scena di combattimento in cui gli eroi sono armati di giocattoli sessuali, il che dovrebbe darti un'idea di quanto sia veramente demente il film. <br/> <br/> 7.5 su 10, arrotondato per eccesso a 8 per IMDb.
Quattro adolescenti invocano involontariamente un'antica entità malvagia conosciuta come The Blind One scavando nella magia nera mentre cercano di sfuggire alle loro vite banali. <br/> <br/> Una parte di "Dead Alive", una parte "Evil Dead 2" ;, e una pallina di "Todd and the Book of Pure Evil" … hai "Deathgasm & quot ;, un film che è allo stesso tempo oscuro ed esilarante, con un eccesso di orgasmo e alcuni riferimenti sessuali discutibili (ma mai offensivo, semplicemente strepitoso. <br/> <br/> La Nuova Zelanda è davvero decollata per quanto riguarda l'industria cinematografica. Non so se Peter Jackson li abbia iniettati in qualche modo o solo più persone a notare le grandi cose che accadono lì … ma qualunque sia, ci sono alcuni film degli ultimi anni che sono tra i migliori nel genere horror.
Il film è stato recentemente pubblicato su Disc in America e hanno dovuto cambiare il titolo per Walmart. Una nota a parte divertente per alcuni, ma anche un indicatore che questo film non è mainstream e che è reso molto chiaro (non solo nel suo titolo originale). Hai uno studente estraneo per il suo gusto musicale. E sì, l'Heavy Metal potrebbe essere il tuo veleno preferito, ma se lo è, sai anche che non è quello che alcuni chiamerebbero musica popolare. <br/> <br/> D'altro canto, non lo vorrebbe in nessun altro modo. Qualsiasi vero fan di Heavy non vorrebbe che la sua musica "vendesse". E così il film gioca su questo e su molti altri cliché. Alcune di queste cose funzionano molto bene. Altri non funzionano altrettanto bene. Ma nel complesso questo è un film divertente da guardare … anche se non sei nella musica tanto quanto gli altri …
Questo film è davvero terribile. Avvertenza: non guardare questo film se non si è completamente malati. Ho visto che aveva una valutazione di 8 stelle, quindi ho deciso di guardarlo. Voglio dire, mi piace molto & quot; Walking Dead & quot; e i film horror sono i miei preferiti accanto a Science Fiction, ma questo era solo spazzatura. Nient'altro che roba gorrea e crassa. Non l'ho guardato fino in fondo, ho visto circa un terzo di esso, e poi ho rinunciato. Non potrei prenderne più di questo. Forse questo tipo di film è il motivo per cui le persone vanno in giro sparandosi a vicenda e tagliando le teste. Se pensi che tagliare le teste sia divertente, allora ti piacerà questo film. Se pensi che il finto sangue che sgorga da ogni orifizio di qualcuno sia divertente, allora ti piacerebbe questo film. Se pensi che il peggior linguaggio del mondo usi nel peggior contesto che potresti mai immaginare sia divertente, allora questo è il film che fa per te. Forse a Charles Manson piacerebbe questo film.

Two teenage boys unwittingly summon an ancient evil entity known as The Blind One by delving into black magic while trying to escape their mundane lives.
3a43a2fb81
The Chicago Code movie in italian free downloadResident Evil 4 downloadHercules e le donne amazzoni movie mp4 downloadWastelander full movie in italian free download hd 720pJai Ho 720p torrentOre 13: dopo il massacro la caccia scaricare filmDracano sub downloadthe Vendetta full movie download in italianthe La tempesta perfetta full movie in italian free downloadmovie free download in italian
Please log in to post a reply.