Mentre il film è di stile per alcuni aspetti, è ancora sicuramente uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Ma non sono qui per commentare il film, ho cercato un paio di brani musicali che non sono presenti nella colonna sonora ma sono nel film. Uno di loro, conosco il nome e l'artista - Rainey Haynes - Old Enough to Rock & amp; Roll. Ma l'altro, è quello che sta suonando durante la sequenza di allenamento con Chappy, subito dopo questa citazione- "Dammit Chappy, lo sto facendo a modo mio & quot; Qualcuno sa? Il mago dell'Air Force Doug Masters (Jason Gedrick) scopre che suo padre è stato abbattuto e catturato da un brutale regime mediorientale e intraprende un folle piano per salvarlo, il che implica il furto di combattenti di diversi milioni di dollari. <br/> <br/> Ho amato questo film da bambino e lo faccio ancora.Detto questo, da un punto di vista tecnico (da cui provengono le mie valutazioni) non va bene. <br/> <br/> La scrittura estende la verosimiglianza al limite, la recitazione è appena pari alla parità e il flusso è sii educato, inesistente. Questo film ha troppo riempimento. Potrebbe essere ridotto a 45 minuti in modo che possa essere trasmesso in un intervallo di un'ora in televisione e gli elementi essenziali rimarrebbero intatti. <br/> <br/> Ci sono alcuni elementi positivi nel film. C'è una buona azione e sequenze di inseguimenti e gli ultimi 20 minuti sono stati fantastici e rendono questo film degno di essere visto. La cinematografia e gli effetti complessivi sono stati fatti bene, anche se non in modo eccezionale. <br/> <br/> In tutto, è un film divertente da guardare se ti piacciono i film di aerei e / o militari. non troppo alto è il classico & quot; top gun & quot; o & quot; giorno di indipendenza & quot; quando si tratta di eccitazione jet da combattimento. Sì, il film da cima a fondo si basa su un esempio davvero fittizio di come chiunque può effettuare un salvataggio ma è bello perché rompe tutte le regole tradizionali. Il ragazzino fa quello che vuole fare in un jet nel modo in cui vuole farlo. <br/> <br/> Non riesco davvero a capire cosa amo di questo film, ma altri che conosco che hanno visto il film il film mi piace allo stesso modo. Penso che sia fondamentalmente molto divertente ma forse un po 'troppo irrealistico per alcuni da acquistare. <br/> <br/> Ancora, a prescindere, l'ho adorato, le persone che conosco lo hanno visto, l'hanno adorato quindi ne vale sicuramente la pena vedendo di prendere le tue decisioni al riguardo. Detto così, pensavo che Top Gun fosse uno dei migliori film di piloti da combattimento di sempre e mi piace questo film se non più di Top Gun. Da non perdere, fallo vedere, un film davvero d'ispirazione. C'è una ragione principale per cui questo film è stato realizzato - per fare soldi in base alla popolarità di & quot; Top gun & quot; . C'è una differenza principale â € "& quot; Top gun & quot; è stato realizzato per gli adolescenti (anche gli adulti possono vederlo), mentre & quot; Iron eagle & quot; è rivolto ai bambini. Se vuoi goderti il film devi ricordarlo. Spiega perché la trama di questo film è così ingenua, se non addirittura irrealistica. <br/> <br/> "Iron eagle & quot; è ovviamente un film di budget piuttosto basso. Non ha grandi nomi (con l'eccezione di Louis Gossett Jr., che era piuttosto noto negli anni '80 dopo aver vinto un Oscar per "The officer and gentleman", la colonna sonora non ha grandi stelle (con l'eccezione di Queen e Twisted Sister) e le scene d'azione non sono troppo spettacolari (comunque sono OK). Eppure, questo film ha un qualche tipo di fascino che non mi permette di odiare questo film. <br/> <br/> Forse è la nostalgia. Ricordo di aver visto questo film quando ero giovane e l'ho adorato. Una storia su un giovane pilota che salva suo padre dai cattivi e diventa un eroe … Una storia di relazione padre-figlio tra Doug e Chappy … Una storia di amicizia quando gli amici di Doug lo aiutano in qualsiasi modo possano … Cosa c'è qui non amore ? Avventura, amicizia e rispetto. Ha funzionato quando ero giovane, funziona ora. Certo, guardo questo film in modo diverso dopo tutti questi anni. Ciò non cambia il fatto che questo film abbia avuto un cuore (o almeno mi sembra sincero). <br/> <br/> La recitazione non è niente di speciale. Jason Gedrick come eroe principale è piuttosto di legno. Fortunatamente Louis Gossett Jr. ha così tanto carisma da portare praticamente il film da solo. Non è strano che nei sequel (completamente inutile e cattivo tra l'altro) sia l'eroe principale. Non dimentichiamoci inoltre di David Suchet come il cattivo principale. È bravo. <br/> <br/> Le scene d'azione non possono essere paragonate a quelle del film di Scott, ma sono comunque guardabili. Sidney J. Furie dirige il film in modo decente. È lo stesso ragazzo che ha diretto il terribile & quot; Superman 4: Quest for peace & quot; . Non aver paura Qui dà il fascino del film che è molto necessario per rendere simpatico il film, quando hai uno script mediocre e un budget basso. <br/> <br/> Mi piacciono un paio di canzoni della colonna sonora. Regina - & quot; Una visione & quot; , Twisted Sister â € "Non lo prenderemo & quot; Adrenalina â € "Strada dello zingaro & quot; , Rainey Haynes â € "& quot; abbastanza vecchio per rock and roll & quot; e il mio re preferito Kobra â € "mai dire morire (Iron Eagle) & quot; . Nessun vincitore dell'Oscar, ma canzoni divertenti da ascoltare durante il film. <br/> <br/> Non lasciatevi spaventare dal voto basso. Nel complesso è un film più debole di & quot; Top gun & quot; , ma comunque divertente (con l'atteggiamento giusto da parte dello spettatore). Lo do 2/10. Nel 1980 il patriottismo e, in alcuni casi, il jingoismo piatto, era piuttosto alto. & quot; riusciremo a vincere questa volta & quot; una linea famosa da Rambo: First Blood II parte, potrebbe quasi riassumere quante persone si sentivano in quel momento. Una brama per lo stile dei film con cui sono cresciuti, con le palle piatte verso il muro & quot; siamo bravi, i tuoi cattivi … ora facciamo saltare in aria qualcosa e vai a casa & quot; Mentre Rambo, Rocky, e per la maggior parte Top Gun sembrava più orientato ad attrarre un pubblico più anziano, Iron Eagle andava dritto per i bambini. Lo scrittore e regista canadese Sidney J. Furie mette in risalto tutto ciò che ami e odi in quel periodo. Il calcio nei pantaloni scatena gli inni degli anni '80 (non dire mai morire, Road of the Gypsy, ecc.) Fino al sorpasso e, a volte, a un'incredibile avventura d'azione. Iron Eagle è riuscito per un motivo … era F.U.N - Divertimento. È il tipo di film che puoi accendere e sederti e goderti ogni ridicolo momento totalmente ottantenne. Non devi pensare se potrebbe davvero accadere, o se la recitazione è davvero credibile, è solo divertente … e questo è tutto quello che puoi davvero chiedere in questo tipo di film …
Sattabar replied
358 weeks ago