Sattabar replied

358 weeks ago

Il Demone Dei Ghiacci > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film parla di una città dell'Alaska che sta entrando in un solstizio quando un gigantesco drago norvegese si sveglia dal suo sonno per attaccare gli abitanti della città. Sono sicuro di essere uno dei tanti fan di SciFi che sono sempre più delusi dai film SciFi originali. Wyvern è in realtà abbastanza decente. La recitazione è giusta e il dialogo è divertente. La cosa buona è che significano che il dialogo è divertente. Mi sono trovato a ridacchiare un paio di volte perché i personaggi sono insoliti e solo un po 'particolari. Non fraintendetemi, gli effetti speciali sono un po 'approssimativi ma ho visto molto, molto peggio (Squali a Venezia, chiunque?). La cinematografia è in realtà abbastanza buona. Dò questo un 6 su 10 perché gli attori davano davvero buone prestazioni.
Wyvern è un film piuttosto brutto. La recitazione è al di sotto della media. La trama non ha vere sorprese, colpi di scena e rimane prevedibile fino alla fine. I dialoghi sono a volte stupidi. Le scene con la viverna comunque sono belle. È ben animato. Ci sono molti errori e cose strane con gli effetti speciali. Non ha alcun senso, perché le porte delle macchine e delle case volano sempre via, come … una viverna, forse. E deve essere anche molto leggero. Non lascia impronte nel terreno, ogni volta che atterra. <br/> <br/> Per i fan dei fantasy e dei draghi, dovrebbe essere nella media. Probabilmente a qualcun altro non piacerà.
Questa è una fantastica creatura !!! Aveva quasi tutti i cliché nel libro e questo lo ha reso ancora migliore. Il cast ha fatto un ottimo lavoro senza mai scadere in completa cornismo. La grafica del computer era ben fatta senza essere finita. C'era persino umorismo. Mi ricordava il sabato pomeriggio quando ero un bambino. In realtà mi sono divertito a guardarlo, il che è più di quanto possa dire per la maggior parte dei film che ho visto ultimamente. Mi sono seduto attraverso l'intera cosa e non riesco a ricordare l'ultima volta che l'ho fatto. Continuo a controllare il programma, con le dita incrociate, sperando che si mostri. Se Scifi (SyFy, qualunque cosa) può eseguire Thor: Hammer of God più di una volta, questo film sicuramente, senza dubbio, merita un altro colpo !!! PER FAVORE!!!
& Quot; Wyvern & quot; è in ogni senso della parola un film TV. Quindi è necessariamente una brutta cosa? Beh no. & Quot; Wyvern & quot; in realtà si è rivelato un divertimento adeguato per quello che era. Intendiamoci, non aspettatevi di recitare qui Shakespearian, o effetti speciali di altissimo livello a bizzeffe. Ma il film ha prevalso con le risorse che aveva a disposizione. <br/> <br/> La storia è semplice e piuttosto semplicistica, a dire il vero. Si tratta di una piccola comunità dell'Alaska che sta entrando negli ultimi giorni con la luce del sole e di partecipare alla celebrazione annuale del solstizio.Tuttavia, una creatura antica e terribile si è risvegliata dalla sua prigione ghiacciata e cerca il cielo, per diffondere terrore e distruzione ai cittadini dell'Alaska. <br/> <br/> Gli effetti in & quot; Wyvern & quot; erano in realtà sorprendentemente buoni per un film TV, perché la stessa viverna in effetti era piuttosto carina e aveva alcuni buoni dettagli. Certo, non era pienamente all'altezza degli standard dei film di Hollywood. Tuttavia, ha funzionato abbastanza bene. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione nel film, la gente ha fatto un buon lavoro con la sceneggiatura abbastanza limitata. Detto questo, non fraintendermi. Anche se potrebbe non essere stato il più famoso e famoso dei talenti della recitazione, allora le persone stavano ancora facendo un buon lavoro nel portare i personaggi sullo schermo. Ho solo riconosciuto Barry Corbin, Don S. Davis ed Elaine Miles in questo film. <br/> <br/> In realtà ho visto & quot; Wyvern & quot; due volte ora, per un periodo di 7 anni, quindi supporta più visualizzazioni, anche se con anni in mezzo. <br/> <br/> Tuttavia, & quot; Wyvern & quot; non è certo un film eccezionale, e in quanto tale, classifico il film come un mediocre cinque stelle su dieci.
Subito noterai alcune somiglianze tra & quot; Wyvern & quot; e & quot; Tremors & quot ;. Ovviamente i mostri sono molto diversi, come serpenti volanti e vermi di sabbia. Alcune cose che sono le stesse sarebbero, città intrappolata e isolata, intraprendenza degli abitanti del posto per sconfiggere il predatore e, soprattutto, entrambi i film impiegano il tempo per sviluppare personaggi. Il Wyvern è raffigurato bene, e dato che non ci sono scene notturne, puoi vederlo spesso. È anche bello non dover vedere gli stereotipi che si ottengono in molti film di fantascienza. Non ci sono pseudo scienziati, nessun amore amoroso gratuito, nessun animale che scompare (tranne forse un alce in una vasca idromassaggio), gente semplice che lotta contro un drago alato. Buon intrattenimento - MERK

The residents of a small Alaskan town find themselves under attack by a flying reptile known in medieval mythology as a Wyvern. It has thawed from its ancient slumber by melting icecaps caused by glob
3a43a2fb81
Mythica: The Necromancer movie free download in italiandownload full movie Dead Man Down - Il sapore della vendetta in italianTurn the Other Cheek full movie hd 1080pKung-Fu Commandos full movie in italian free download mp4Yi zhao ban shi chuang jiang hu movie download hdHeist torrentDownload italian movie Guerre stellari - Il ritorno dello JediGeostorm download di film interi in hdLovely But Deadly download di film mp4Knight Rider download
Please log in to post a reply.